Posted in

Arredo Smart Working

Posted in

Smart Working: Lavoro agile. Alcuni consigli.

È importante seguire alcune regole per lavorare da casa e adattarsi a questa nuova esigenza
Anzitutto occorre scegliere uno spazio silenzioso in un punto con poche distrazioni e lontano da fonti rumorose per aumentare concentrazione e produttività.

Il piano di lavoro deve essere messo a lato della finestra dal lato opposto nel senso di scrittura per sfruttare la luce naturale.

Il piano deve essere ampio per posizionare tutto l’occorrente e poter tenere gli avambracci sul piano fino al gomito. È inoltre fondamentale che il piano sia solido. Sconsigliati gli spigoli vivi. Sotto il piano lavoro deve esserci uno spazio sufficiente per muovere le gambe. L’altezza deve permettere di mantenere la schiena dritta.

Il colore? Meglio chiaro e opaco per non creare riflessi di luce
La sedia deve essere comoda ed ergonomica ad altezza per permettere la visione del monitor dalla parte alta.

Scopri di Più.

Alcuni dei più famosi brand di arredamento propongono soluzioni innovative per il lavoro svolto da casa. Comodità e design insieme per venire incontro alle necessità di oggi.


Search www.salaarreda.it

Login

Create an account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

SHOPPING BAG (0)

Added to wishlist! VIEW WISHLIST