Posted in

Arredo3: Sosteniamo il tuo mondo, il nostro mondo

Posted in
logo-arredo3-X2-2

In Arredo3 da quasi 40 anni sosteniamo il gusto italiano, la cura dei dettagli, la bellezza quotidiana, la qualità della vita. Lo facciamo con investimenti costanti in tecnologia per produrre cucine che portino il design made in Italy ovunque, con proposte in sintonia con chi le vive. A ciascuno la sua. 

Da ormai diversi anni, abbiamo intrapreso un percorso attento alla sostenibilità attraverso la riduzione dell’impatto ambientale della nostra produzione. Da allora incoraggiamo il risparmio energetico, l’utilizzo di materiali riciclati ed ecosostenibili e iniziative a favore dell’ambiente.  

Lo scorso anno abbiamo introdotto l’allestimento ecosostenibile Gaia, che dà l’opportunità, per la gran parte dei nostri modelli di cucine moderne, di fare scelte eco-friendly, dai materiali delle ante, dei top e delle maniglie ai complementi d’arredo.  

Siamo consapevoli che facilitare scelte attente all’ambiente migliorerà la qualità della vita dei nostri clienti e, a lungo termine, di tutti perché contribuiremo a sviluppare una sensibilità diffusa sulla sostenibilità ambientale.  

La campagna pubblicitaria 2023 di Arredo3 racconta proprio questa evoluzione attraverso l’impegno del brand a sostenere gli interessi dei propri clienti, il loro approccio alla vita, e al contempo a sostenere l’ambiente che è necessario per vivere.

Da marzo e per tutto l’anno, siamo presenti con annunci cartacei e digitali sui principali quotidiani on e off line, le più rinomate testate di arredamento e altre ancora, su radio nazionali e sui canali digitali.
  

Il nostro obiettivo è rendere sempre più concreta la nostra promessa di valore, ovvero quella di offrire una cucina di design e made in Italy che sia una combinazione sostenibile e unica, la tua. 

Un modello Arredo3 è la tua scelta di valore per un domani migliore.  
Perché sosteniamo chi ama le emozioni vere, la sua personale qualità di vita, il suo effetto sugli altri e sull’ambiente. 

Cucine Arredo3: uniche come chi le sceglie.